fbpx

Su Selefood

Cosa è Selefood?

La missione di selefood eÌ quella di consegnare il cibo dei migliori ristoranti, pizzerie, pub, paninoteche e pasticcerie a domicilio. Collaboriamo con le migliori attività presenti sul territorio, con drivers esperti, consegniamo il tuo ordine il più velocemente possibile.

Che tipo di attività trovo su Selefood?

Abbiamo un’ampia selezione di attività di alta qualitaÌ presenti sul territorio. Questo significa che puoi trovare pizzerie, ristoranti, pub, paninoteche, rosticcerie, sushi bar, pasticcerie.

Ordini

Come posso ordinare?

Puoi procedere all’acquisto sia direttamente dal nostro sito oppure chiamando il numero verde del nostro call center. Dovrai in entrambi i casi indicare il tuo indirizzo di consegna, il numero di telefono e scegliere l’attività che desideri, e potrai effettuare l’ordine desiderato. Quando il tuo ordine viene preso in carico dal driver, il ristorante inizia a prepararlo e a confezionarlo. Una volta pronto, il driver lo prende e lo porta da te.

Per che ora posso ordinare?

Consegniamo tutti i giorni a pranzo E alla sera fino alle 24. tutta la settimana.

Posso fare un ordine in anticipo?

Sì! Puoi programmare gli ordini fino a 12 ore in anticipo e scegliere qualsiasi orario di consegna dalle 12:30 in poi.

Cosa faccio se ho dimenticato di aggiungere qualcosa al mio ordine?

Purtroppo non eÌ possibile modificare e/o aggiungere prodotti all’ordine. Ad ogni modo puoi effettuare un altro ordine. Entrambi gli ordini ti verranno consegnati insieme.

Cosa succede se il mio ordine è in ritardo?

A volte puoi succedere che accadano imprevisti che non dipendano dal nostro operato. Proviamo sempre a metterci in contatto con te quando capiamo che potrebbe esserci un ritardo e il nostro team fa sempre in modo di consegnarti l’ordine il prima possibile.

Cosa succede se ho delle allergie?

Se hai allergie e vuoi saperne di piuÌ su un piatto o un prodotto è opportuno chiamare il call center.

Pagamento

Selefood accetta contanti?

Certo! Accettiamo pagamenti contanti. Puoi scegliere infatti sia il pagamento con carta di credito, risparmiando le spese di consegna, e sia il pagamento in contanti da effettuarsi al driver e in questo caso ci sarà un costo di 3 euro fisso.

Devo lasciare la mancia?

Lasciare la mancia non è obbligatorio ma è a tua discrezione. Puoi lasciarla in contanti al nostro driver quando ti consegna l’ordine. I nostri driver ricevono il 100% di tutte le mance.

Consegna

Come viene confezionato il cibo?

Il packaging dipende sempre dalla tipologia di cibo e dall’attività da cui hai ordinato. I nostri locali partner hanno molta cura nell’utilizzare packaging che mantenga la giusta temperatura il più a lungo possibile.

Come viene consegnato il cibo?

Una volta che hai effettuato l’ordine, il driver lo prende in carico e si reca al locale partner, che lo prepara e lo impacchetta. Quando è pronto, un driver lo ritira e si reca al tuo indirizzo di consegna.

Cosa succede se non ci sono quando arriva il mio driver?

Se pensi di non riuscire a trovarti all’indirizzo indicato in tempo per ricevere il tuo ordine, contattataci attraverso il nostro call center. Il nostro driver proverà a chiamarti nel caso in cui ci siano problemi una volta raggiunto il tuo indirizzo. Se non riuscisse a contattarti, il nostro Customer Service proverà a mettersi in contatto con te via chat e/o email. Se non riuscissimo a contattarti e non riuscissimo a consegnare l’ordine, il tuo driver attenderà fino a 5 minuti all’indirizzo indicato. Trascorso questo tempo, andrà via e l’importo ti verrà comunque addebitato. Sei hai selezionato il metodo di pagamento contanti, ti verrà vietato l’accesso alla piattaforma. Per evitare che succeda, ti consigliamo di controllare sempre i dettagli di indirizzo e numero di telefono all’interno dell’ordine.